Benessere

Bentornata Primavera!

Ritorna la Primavera e anche questa newsletter per condividere iniziative dedicate a discipline che ci mettono in contatto con noi stessi,  la natura e gli altri:

  • Festeggiamo l’Equinozio di Primavera sabato 23.03.2024

Un pomeriggio insieme a Risveglio Energetico della scuola Gaëlle-lab,  Qi Gong e Tai Chi della Scuola Itcca Italia e Meditazione per connetterci alla luce dentro e intorno a noi. Evento gratuito, prenotazione necessaria in via dr broggi 5 – 21043 Castiglione Olona, centro storico… Continua a leggere…

Domenica 07.04 dalle 10.00 alle 12.00 Pratica di Qi Gong e Tai Chi della Scuola Itcca Italia al Parco Margorabbia, Luino all’aperto ma coperto, l’iniziativa gode del Patrocinio del Comune di Luino. Per informazioni su  prenotazioni e iscrizioni contattare 366 410 48 68. 

  • Sabato 27.04 dalle 10.00 alle 11.30 Giornata Mondiale del Tai Chi e Qi Gong: accade anche in provincia di Varese. Appuntamento a Castiglione Olona al Parco del Castello del Monteruzzo dietro la Biblioteca. In caso di maltempo la pratica si svolgerà alla palestra di Via De Gasperi.
  • L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Castiglione Olona. Continua a leggere….

Fotografia di Altomare Maria Sansonna

Intanto continuano i corsi di gruppo e individuali nelle varie discipline e nelle varie sedi.

Per prenotare la tua lezione di prova gratuita

Contatti: 366 410 48 68 – binaghi.irene@gmail.com

Buona fioritura a Tutti noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *