Come Raggiungere il Parco del Castello del Monteruzzo

A Castiglione Olona si stanno effettuando molti lavori stradali. Ecco una sintesi di come arrivare al Castello di Monteruzzo in via Guglielmo Marconi 6 a Castiglione Olona dove si svolgerà la Giornata Mondiale del Tai Chi e Qi Gong 2022 in provincia di Varese.

Si raggiunge la rotonda davanti alla Chiesa moderna in 2 modi:

1- dalla Varesina (V. Cesare Battisti) svoltando in via Papa Celestino  vicino alla chiesetta in mattoncini rossi. Proseguite dritto sulla Via che diventerà via Alessandro Volta.

2- dalla zona Mazzucchelli si prende la via Alfonso Augusto Covalero che sale e si tiene la destra in via Conte Ludovico  Castiglioni.

Una volta raggiunta la rotonda

si prende la via Monsignor Maurizio Galli che ha la chiesa moderna sulla destra e il cimitero sul fondo.

 In prossimità del cimitero, si tiene la destra,  costeggiando l’oratorio,  per continuare su via Monsignor Maurizio Galli 

 

Si arriva ad una piccola rotonda.  Si prende a destra in via Giuseppe Verdi, lasciandosi sulla sinistra il Mercado Cafè.

Si prende a destra in via Giuseppe Verdi si prosegue sempre tenendo la destra anche quando ci troviamo davanti all’insegna Trattoria

 

lì si gira a destra e si arriva in breve al Castello di Monteruzzo. Lo trovate a sinistra. C’è parcheggio intorno al Castello.

Guardando la facciata siamo nei prati sulla sinistra vicino al chiosco del bar.

 

Ci vediamo sabato 30.04 ore 10!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.