H-FACTOR, UNIVERSITA’ DI TRENTO

Cosa è il fattore “H”? Che opportunità si aprono oggi per un giovane con una formazione umanistica? Venite a scoprirlo il 1 dicembre 2010 a Palazzo Verdi (piazza Venezia) – Universita’ di Trento: “H-Factor. Le professioni degli umanisti”.

H-Factor – dove la H sta per Humanist – è un modo nuovo per avvicinare studenti e laureati al mondo del lavoro. Non è una fiera del lavoro, ma un momento di dialogo e di orientamento.

Per la prima volta numerosi professionisti provenienti da settori diversi si raccontano e si mettono a disposizione dei giovani per dare loro consigli e suggerimenti per muovere i primi passi nel mondo del lavoro. Gli ambiti lavorativi toccati saranno quelli dell’editoria, della comunicazione, delle risorse umane, dei new media, dei beni culturali, del giornalismo, del turismo, dell’internazionalizzazione.

L’idea alla base dell’evento è di superare lo stereotipo delle lauree deboli e aprire nuovi orizzonti di opportunità professionali.

E anche qui ci abbiam messo lo zampino

2 commenti alla news “H-FACTOR, UNIVERSITA’ DI TRENTO

  • 3 dicembre 2010 at 12:29
    Permalink

    iEEEEEEEEEEEHH Ire hai colpito ancora!! avrei voluto tanto essere uno di quegli studenti!! così giusto x sbirciare ancora una volta quanto sei brava!!

    Reply
  • 9 dicembre 2010 at 11:43
    Permalink

    ho letto la tua presentazione tre righe per il lavoro e sette per cucina senza senza. getting the balance right, ci stiamo arrivando…siam piu’ tese di due asintoti…brava Irene

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *