Le felicità possibili

Il Carillon Luccicante

Non perderti “il Carillon Luccicante”

Lo spettacolo dell’estate ti aspetta!!!

20 giugno 2010 – Cineteatro San Luigi Concorezzo

Tre donne, una scuola di danza, una di circo e tanta passione!

“Il Carillon Luccicante“una storia danzata, prende forma dalla creatività di un gruppo di giovani donne e appassionati collaboratori che leggendo la storia se ne sono innamorati!

Valeria ha ideato il soggetto e scritto la sceneggiatura, Vera e Lisa hanno “dipinto” le coreografie e ideato i costumi , la scuola di Circo di Paride Orfei ne ha condiviso con entusiasmo il progetto.

Lo spettacolo “il Carillon Luccicante” sarà l’evento conclusivo del “Progetto il circo Meraviglioso” che mette in scena due saggi di fine anno della scuola “Progetto Danza & Fitness” presso il Teatro San Luigi di Concorezzo nel week end del 19-20 giugno.

In particolare “il Carillon Luccicante” andrà in scena domenica 20 giugno alle ore 20.30.

L’evento ha l’obiettivo  di far passare un messaggio creativo nella quotidianità della nostra vita sollevando l’attenzione dei giovani, delle loro famiglie e di chi è interessato al mondo della danza e dello sport in generale.

La Danza, il movimento, l’arte circense, le immagini e le parole racconteranno una storia coinvolgente, curiosa e ricca di contenuti attuali.

Appassionati e convinti pensiamo che avere un sogno faccia la differenza nella vita di tutti i giorni:

“il sogno è l’obiettivo che ci spinge a convogliare energie positive e costruttive per realizzarlo”

Vuoi aiutarci ? Diventa partner del “Carillon Luccicante” e aiutaci a costruire qualcosa di magico per una serata indimenticabile!!

Basta veramente poco e in cambio avrai visibilità in tutte le comunicazioni prima durante e dopo l’evento.

Per maggiori informazioni:

Valeria Scaglia

valeria.scaglia@alice.it

Per acquisto biglietti:

info@progettodanzaonline.it

Ebbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbrave Vera, Vale e Lisa.  Ma avete presente che e’ la Vale? L’unica amica che riesce ad accettare che  a cena, qui, prima mangia il set fotografico e poi lei.  Santa subito!!!!!!

Un pensiero su “Il Carillon Luccicante

  • ahhhhhhh urletto Gino per la mia amica Ire che pubblica sul suo fantasmagorico Blog i miei luccichii))) Grazie di cuore Ire Cara!! a quando il prossimo set ?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *