Risveglio energetico

Viaggio per Ri-crearsi tra Castiglione Olona e Torba

Destinazione Umana ha cambiato il punto di vista del viaggio, le persone, le loro storie, sono diventate il motore che porta a scoprire luoghi sconosciuti.

destinazione umana

Chi l’ha detto che per trovare se stessi bisogna necessariamente volare su rotte intercontinentali?

Certe volte possiamo calcare sentieri antichi, percorsi da chi ha camminato molto, prima di noi, su rotte percorribili, eppure il senso di cambiamento arriva lo stesso in modo dirompente.

Come succede con i detti popolari: saggezza alla portata di tutti, tanto vicina da passare inosservata, così si trasforma in un insegnamento segreto, da riscoprire.

Anche Destinazione Umana condivide che il sentiero può diventare il viaggio.

E dal 9 al 10 luglio propone tra i suoi Viaggi a tema spiritualità, Risveglio e Radici.

Vi aspettano  un momento di Risveglio Energetico, dedicato a liberare i canali vuoti in cui scorre il flusso vitale. Attraverso movimenti semplici, lenti si diventa consapevoli del proprio corpo in movimento e dello spazio intorno.

Con guide turistiche abilitate sarà possibile visitare Castiglione Olona, il Monastero di Torba e il sito dell’Unesco di Castelseprio.

Vi accoglieranno l’ospitalità del B&B Vinago, i sapori del territorio dell’Osteria degli Artisti, e tutto l’inesprimibile dei boschi, dei corsi d’acqua.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *