Le felicità possibili

Le felicità possibili alla libreria gastronomica malafarina

preparativi libreriaOgni presentazione è diversa, durante ogni presentazione si impara qualcosa. Con Anna Galante siamo riuscite a vederci qualche giorno prima, ad approfondire gli argomenti da esporre, a cucinare insieme per l’aperitivo durante l’appuntamento alla libreria Malafarina.

Che poi è diventato così, accompagnato dai nettari dell’Oasi Galbusera Bianca:

Da lontano ci sono stati vicino Angela Maria Marchetti di I am bambù che con la flessibilità del bambù ha reso reali le felicità possibilie Transeuropa Edizioni, la nostra casa editrice.

E‘ stato Bello ritrovare Raffaella, Nicoletta, Eugenio compagni di Tai-chi, Gustavo, anima delle spedizioni al Planetario, Il Farmacista Goloso, Grazia a me vicina con grazia, dentro e fuori le presentazioni, Giuseppe che ci segue, Emanuele Bonati nume tutelare degli aspetti redazionali, è arrivato fino a presentarci qui ed ora. Anna Malafarina con la sua accoglienza accompagnata da infinita pazienza e professionalità. E tutti i fedelissimi alla Libreria Gastronomica Malafarina, presenti e attenti. Grazie a Tutte e Tutti.

Per la prossima presentazione ci trovate alla Spiaggia 60 di Riccione 08.08 alle 17.30.
Vi aspettiamo: felici e marini!

Un pensiero su “Le felicità possibili alla libreria gastronomica malafarina

  • Ma Irene…

    lo sanno anche i bambini che il bagno più famoso di Riccione è il 61, quello con il “meteorologo da spiaggia” e tu mi sbagli numero ???
    Rimandata a settembre ! 😉

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *