Il verde nel piatto

 Il guru della cucina vegetariana, Pietro Leemann, padrone di casa del ristorante Joia di Milano, firma,  un prestigioso volume sulla sua cucina tutta in verde: 

“In Verde”, terzo volume della collana “Fusion Ideas” di Reed Gourmet

Dagli antipasti, ai primi piatti, alle portate principali, ai dessert: il volume propone oltre 60 ricette, dettagliate nel procedimento e tutte splendidamente illustrate dalle immagini di Giovanni Panarotto, uno tra i più quotati professionisti della fotografia del food.

Chef e professionisti della ristorazione troveranno in questo volume piatti e ricette adatti a ogni stagione, gusto, necessità alimentari. I gourmet e gli appassionati di cucina un nuovo modo di interpretare e vivere la cucina vegetariana. La grandezza di Pietro Leemann sta anche nell’incredibile ricchezza di una cucina che – pur priva di carne e pesce – è ricca di grandi sapori, nuove tecniche, stimolanti abbinamenti. La sua filosofia vegetariana, intesa come dieta sana e alimentazione evolutiva, è ben descritta nelle pagine del libro, completando e arricchendo la sezione dedicata alle ricette. 

Il libro può essere acquistato sul sito  di Reed Gourmet , oppure telefonando alla casa editrice al numero 0281830450.

Ci vuole una bella notizia, tanto per cambiare e poi il verde dona molto alle mie sfumature soriane: da’ un tocco occhio di tigre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *