ApertureCucina Consapevole

Progresso senza pubblicità

via-noalese1

Se vi capita di perdervi tra Padova e Treviso, passando sulla statale 515 noalese dovete fermarvi al Ristorantino le Chiocciole. Vi accoglie il profumo di cera d’api per i mobili e fiori di tiglio, tipico di dove la pianura mostra tutto il suo lato elegiaco. Stufe economiche e macchine da cucire sparse tra i tavoli, ricordano altri tempi ed altri ritmi. Vi stupirà un’ampia selezione di piatti a base di erbe di campo ed il personale è gentile, genuino ed attento. Molto attento: ho scordato la carta di credito ma mi hanno avvertito subitissimo.
Il sito? Non hanno il sito: stanno a raccogliere le erbe nei prati però potete prenotare al:
Ristorantino Le Chiocciole
via Noalese Nord 87 – Mellaredo di Pianiga (VE)
Tel 041 5194791

gatta5Negli ultimi 4 giorni è passata da Matera, Treviso, Padova e Verona… poi si stupisce se perde la strada e scorda la carta di credito. Al terzo piano è passato un signore con la borsa degli attrezzi per sostituire il contatore e tu non hai risposto al campanello. Torna subito qui!

Un pensiero su “Progresso senza pubblicità

  • Prendete il calendario e fate una stellina tra il 5 e il 15 dicembre, a caso. Perchè? Perchè nei primi giorni di dicembre il sole gioca con la pianura veneta e i tramonti sull’orizzonte netto valgono il viaggio, sempre.

    Grazie Irene, perchè metti da parte per noi tutte queste piccole gioie.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *