ApertureCucina Consapevole

Tanti Auguri

festasorpresaire09-017festasorpresaire09-018

Un Grazie speciale a Valeria che ha preso 2 giorni di ferie per organizzarmi una festa a sorpresa, a Francesco che ci ha messo la casa, a Pinuccia che ha prodotto i miei piatti preferiti e a Tutti quelli che hanno partecipato e anche a quelli che non hanno partecipato ma si sono tenuti informati, vicini, a modo loro. Spero che Tutti possano provare la sensazione splendida di essere festeggiati quando veramente non te lo aspetti perchè non ti aspetti niente, in generale. Cambia Tutto. GRAZIE ANCORA!!!

gatta4Ma guarda: alla festa a sorpresa della ragazza del terzo piano ci sono torte con-con, torte quasi senza (T.Q.S) e torte senza-senza. L’architetto del Castello Pinuccia Rubini ha fatto la torta con-con. L’amica delle mollettine, Valeria, la torta senza-senza. Il Farmacista Goloso si è avventurato verso la torta quasi senza. C’erano anche l’insospettabile compagno di danza, l’uomo paillettes, le ragazze interior decor e l’uomo excell. Bello!!!

4 pensieri riguardo “Tanti Auguri

  • Ma grazie a te Ire, di aver compiuto gli anni!!! mi sono divertita come una pazza!!!Risate, buon umore e quel senso di eccitazione adolescenziale inconfondibile!!!
    sono felice della tua felicità!!!

    Grazie un sacco al preciso senso organizzativo della Pinuccia a Francesco per l’aiuto e la gioia condivisa nei giorni prima della sorpresa!! e a tutti gli altri per il loro il contributo!!!
    PS: attenzione attenzione “l’operazione Acqua” in bocca potrebbe colpire ancora!!!!!
    Vale

    Rispondi
  • Quando il senza-senza incontra il con-con…è una vera sorpresa!! Diciamo che l’operazione riesce meglio con una “vittima” non troppo osservatrice! PS: l’unica che ha dato buca, e senza avvisare, è stata Filippa!! Sarà stata a dare la caccia alle mosche…

    Rispondi
  • quichechic

    Ma Irene non mi avevi raccontato della Festa a sorpresa…. ma è bellissima vogliamo però vedere più foto !
    per una festa così il senza senza lo possiamo anche sostituire che dici!

    Rispondi
  • il farmacista goloso

    Ma chi è l’ homo excell.?? 😮 non mi sono accorto della sua presenza…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *